Ti ricordiamo che, per le donazioni presso la nostra sede, puoi usufruire del parcheggio convenzionato Easy Parking Salerno per la sosta della tua vettura. Il servizio di sosta è disponibile fino ad esaurimento posti solo ed esclusivamente nei giorni di donazione. Per l'accesso all'unità di raccolta VOSS dal parcheggio è disponibile l'entrata dal portone adiacente telefonando al numero 089/791556.

Assemblea annuale 2025
3 Maggio - 16:00 / 18:00
Invito Assemblea Annuale 2025
Gentile donatore,
con la presente siamo lieti di invitare i nostri donatori all’Assemblea Annuale VOSS 2025 che si terrà presso la nostra sede sociale di Via Luigi Guercio 420 sabato 3 Maggio alle 16 in 1° e alle 16.30 in 2° Convocazione.
In questo incontro avremo l’opportunità di condividere con tutti voi un resoconto dell’anno trascorso, con focus particolare sulle conseguenze anche a distanza della pandemia da Covid-19 sulle attività di raccolta sangue, sulle donazioni e sull’attuale numero di donatori. Ciò mettendo a dura prova la nostra associazione e la sua capacità di rispondere alle crescenti esigenze del territorio e del nostro ospedale.
Durante l’assemblea, approfondiremo quindi i seguenti punti:
- Importanza della VOSS per il SIT dell’Ospedale di Salerno nell’approvvigionamento di sangue e componenti ematici per la cura dei pazienti.
- Crisi delle donazioni legata al Covid presso il Sit, nelle nostra Sede Sociale e anche nei siti di raccolta sul territorio con riduzione del loro numero.
- Attuale raccolta presso la nostra sede sociale di via Luigi Guercio alla luce della nuova Direzione Sanitaria.
- Conseguenze economiche per l’associazione a causa del calo delle donazioni: esame dei bilanci illustrati dall’Amministratore.
- Iniziative intraprese in questi ultimi giorni per il reclutamento di nuovi donatori.
- Necessità di rilancio delle campagne di informazione, promozione, sensibilizzazione e reclutamento donatori.
La sua presenza all’Assemblea è per noi di grande importanza.
Il suo contributo e le sue idee saranno preziosi per delineare il futuro della VOSS e per affrontare le sfide che ci attendono.
In attesa di incontrala le porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti per la sua sensibilità verso i malati, unico fine del nostro impegno, e per il suo sostegno alla VOSS.
Con sincera gratitudine,
Il Direttivo della VOSS